Il Vescovo ha incontrato i giornalisti per la festa del patrono San Francesco di Sales (9/2/2013)

Il tradizionale incontro annuale del vescovo, mons. Lino Pizzi con operatori della comunicazione e della cultura, in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, si è svolto sabato 9 febbraio, presso il Centro culturale San Francesco. Oltre a mons. Lino Pizzi, di ritorno da Roma dove ha incontrato papa Benedetto XVI durante la visita ad limina dei vescovi dell’Emilia Romagna sono intervenuti all’incontro don Franco Appi, vicario episcopale per le comunicazioni sociali, don Giovanni Amati, direttore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali, Luciano Sedioli, direttore de il Momento. Erano presenti anche numerosi sacerdoti della diocesi e incaricati delle parrocchie che curano i notiziari e i siti internet.

Galleria immagini: