La diocesi ricorda con gratitudine i 10 anni di ministero episcopale di mons. Lino Pizzi

La Diocesi di Forlì-Bertinoro festeggia il vescovo mons. Lino Pizzi in occasione del decimo anniversario di ordinazione venerdì 22 gennaio. Fu consacrato vescovo, infatti, il 22 gennaio 2006 nell’abbazia di Nonantola e fece l’ingresso solenne a Forlì il 29 gennaio seguente. Alle ore 19.30 mons. Pizzi presiederà i vespri solenni nella Cattedrale di Bertinoro e alle 20.30 saluterà amici, familiari, sacerdoti e fedeli nella cena conviviale che si svolgerà alla Casa della Carità Beata Vergine del Lago. Parteciperà anche una delegazione da Modena, diocesi di origine di mons. Pizzi, guidata dall’arcivescovo mons. Erio Castellucci, originario di Forlì-Bertinoro, consacrato lo scorso 12 settembre a Forlì dallo stesso vescovo Lino.

VEDI ANCHE: