"Ricomincio da Uno": sabato 2 aprile incontro pubblico a San Silvestro di Bertinoro

Le parrocchie di Bertinoro, l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali e il Museo interreligioso, in collaborazione con il Ceub, organizzano sabato 2 aprile, alle 18.00, a Bertinoro, nella chiesa di San Silvestro (piazza Ermete Novelli) un incontro pubblico dal titolo “Ricomincio da Uno”.

Moderati da don Giovanni Amati, direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali interverranno, Enrico Bertoni direttore del Museo interreligioso e l’attore e regista Franco Palmieri, che leggeranno brani da “I Promessi sposi” di Manzoni. La soprano Kelly McClendon, accompagnata al clavicembalo da Filippo Pantieri, eseguirà “Et incarnatus est” di Mozart.

L’ultima parte dell’incontro al relatore mons. Giorgio Sgubbi, docente di teologia dogmatica all’Università di Lugano.