Per conoscere il Vangelo di Matteo: il 20 febbraio ultimo appuntamento

Continua il percorso biblico diocesano sul Vangelo di Matteo che si svolge nella chiesa di Regina Pacis alle 20.45.

Gli ultimi due appuntamenti avranno come relatore don Ambroise Esseh: il 6 febbraio presenterà "Il volto della comunità cristiana" e "La fine dei tempi e la venuta di Gesù", il 20 febbraio "Il racconto della passione, della morte e risurrezione di Gesù".

Aperto a tutti, il percorso è pensato principalmente per laici impegnati nelle comunità parrocchiali, non esperti di esegesi e teologia, ma desiderosi di maturare una propria familiarità con la Sacra Scrittura, sia per quanto riguarda l’approfondimento dei contenuti sia per quanto riguarda la dimensione della preghiera personale o di gruppo con la Parola di Dio. Catechisti e responsabili e/o membri di “gruppi del Vangelo” sono tra i primi destinatari.