Festa diocesana della famiglia il 14 maggio a Forlimpopoli

La diocesi di Forlì-Bertinoro organizza domenica 14 maggio a Forlimpopoli la festa della famiglia e degli anziani e la Giornata del malato dal titolo “Famiglia, fa’ fiorire la vita”. Il programma della giornata avrà inizio alle 9 al Teatro Verdi con un convegno dal titolo “Gli stili per far fiorire la vita” con relatore Adriano Sella, promotore e coordinatore della Rete “Nuovi stili di vita”. Alle 11.30, nella basilica di San Rufillo, santa messa presieduta dal vescovo, mons. Lino Pizzi. Seguirà il pranzo presso i locali della parrocchia (prenotazioni a segreteria@forli.chiesacattolica.it). Si riprende alle 14.30 con i laboratori, l’animazione e la preghiera animata dal Rinnovamento nello Spirito, alle 16 sfilata verso la piazza di Forlimpopoli per il flash-mob conclusivo.