Dal 18 al 22 giugno Tv2000 presenta la parrocchia di Bertinoro

La troupe dell’emittente nazionale Tv2000 è tornata a Forlì martedì 5 e lunedì 11 giugno per registrare un servizio di presentazione della parrocchia di Bertinoro. La giornalista Simona Mulazzani, che ai primi di maggio aveva già registrato le puntate di presentazione della parrocchia di San Giovanni Battista in Coriano, ha intervistato il parroco di Bertinoro, don Emanuele Lorusso e ha realizzato alcuni servizi che illustrano l’attività educativa e caritativa della parrocchia. Nelle 5 “pillole” di 8 minuti che andranno in onda su Tv2000 da lunedì 18 a venerdì 22 maggio, alle 8.20, all’interno del programma “Bel tempo si spera” saranno illustrati anche la Casa della Carità, il Museo interreligioso, il Ceub e la comunità delle suore della Badia.

Il programma è realizzato in collaborazione con l’Ufficio per le comunicazioni sociali della Conferenza episcopale dell’Emilia-Romagna, di cui è direttore Alessandro Rondoni e l’Ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi di Forlì-Bertinoro di cui è responsabile don Giovanni Amati.