Festa della Divina Misericordia il 28 aprile a San Pietro in Trento

Festa solenne della Divina Misericordia domenica 28 aprile nella sede della comunità Dives in misericordia di San Pietro in Trento (via Alturie 5): alle 11.15 messa alla pieve di San Pietro in Trento, alle 14,30 giochi per i ragazzi organizzati dall’oratorio parrocchiale, alle 18,00 vespri solenni. A seguire apericena.

Da venerdì 19 aprile ogni giorno alle ore 19,15

novena alla Divina Misericordia e vespri presso.

Venerdì 26 aprile primo dei quattro appuntamenti con la “Via Lucis” testimonianze di artisti o persone che nella vita hanno incontrato la “Bellezza” e da essa sono stati toccati. Ogni incontro, che si terrà alle ore 19,30 in via Alturie 5, sarà preceduto alle 18.30 dalla celebrazione della messa e seguito da un momento conviviale con la cena condivisa.

Gli altri appuntamenti di terranno il 10 e 24 maggio e il 7 giugno.

La comunità Dives in Misericordia, che può ospitare gruppi per ritiri o incontri, propone anche una serie di sei adorazioni dal titolo “I Santi della porta accanto” con la presentazione della vita di giovani testimoni della fede. E’ una tipologia di adorazione guidata interattiva supportata da immagini e filmati per aiutare la preghiera eucaristica.

La foresteria della comunità può ospitare fino a 20/22 persone, la sala fino a 70 persone, possibilità anche di pranzo e cena.

Per info: 338.1245006, divesspt@gmail.com