12 novembre 2017: a San Mercuriale incontro per i ragazzi e messa nel 65 anniversario della morte di don Pippo

In occasione del 65° anniversario della morte di mons. Giuseppe Prati, il familiare don Pippo il “santo” dei forlivesi, avvenuta il 9 novembre 1952, l’Opera don Pippo e il settimanale diocesano il Momento lo ricordano domenica 12 novembre nella basilica di San Mercuriale con due appuntamenti.

Alle 18.30 don Giovanni Amati, direttore dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, presenterà ai ragazzi la figura e la testimonianza di don Pippo e alle 19 seguirà la concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo mons. Lino Pizzi, animata dal coro Città di Forlì diretto dal M° Nella Servadei Cioja.