Ufficio tecnico

Piazza Dante Alighieri, 1

47121 Forlì (FC)

PRENOTAZIONE delle ATTREZZATURE della DIOCESI

1) consultare preventivamente il calendario delle prenotazioni per verificare se le attrezzature sono già state prenotate

2) telefonare o inviare un sms a Fabio Flamigni al 346/0777692

o scrivere una mail di richiesta a fabio_flamigni@libero.it

3) concordare i tempi di ritiro e di restituzione

4) in caso di variazioni o ritardi rispetto a quanto concordato, informare prima Fabio tramite cellulare o mail

MODALITA' DI UTILIZZO delle ATTREZZATURE della DIOCESI

1) Dopo aver prenotato le attrezzature a Fabio e concordato i tempi per ritirarle in curia e restituirle, rivolgersi ad Halyna (presso la portineria) solo dal lunedì al venerdì (8,30-12,30 e 15,00-18,30) e compilare il tagliando sia al momento del ritiro che al momento della restituzione.

2) Le pile stilo che vanno inserite nei microfoni delle trombe sono a carico del richiedente (ufficio o parrocchia o associazione) che dovrà provvedere a procurarsele di volta in volta.

3) Le trombe vengono consegnate scariche: il richiedente deve preoccuparsi di caricarle con gli appositi alimentatori in dotazione.

4) In caso di guasti o di rotture è necessario segnalarlo nel tagliando al momento della restituzione per poter provvedere subito alla riparazione.

5) Si raccomandano la massima cautela e un’adeguata competenza da parte di chi utilizza le attrezzature.

Articoli 1 - 7 di 7 Pagina: 1/1
pagine: 1