NUOVE PROCEDURE per PRENOTAZIONE e UTILIZZO attrezzature della Diocesi (dal 1 luglio 2017)

Dal 1 luglio 2017 la gestione delle attrezzature della Diocesi viene assunta dal CENTRO DI PASTORALE GIOVANILE in corso della Repubblica, 75 Forlì.

Per PRENOTARE LE ATTREZZATURE occorre compilare ALMENO 5 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DEL RITIRO il MODULO on line che si trova sul sito www.pigifo.it (cliccare sull'icona in alto a destra con 3 righe nere orizzontali, poi nel menù si sinistra cliccare su “UFFICIO TECNICO”), che contiene le informazioni e il modulo di prenotazione online che corrisponde al link:

Il RITIRO e la RESTITUZIONE vanno concordati precedentemente con GIACOMO (320 0270180) e devono avvenire in sua presenza: la mancanza restituzione delle attrezzature nei tempi stabiliti avrà come conseguenza una penale. Per il carico e lo scarico delle attrezzature occorre entrare dal CORTILE INTERNO (ingresso da via Cairoli, 3 Forlì) passando dal cancello automatico per parcheggiare l’auto.

Le PILE STILO che vanno inserite nei microfoni sono a carico del richiedente (ufficio o parrocchia o associazione) che dovrà provvedere a procurarsele di volta in volta.

Le TROMBE vengono consegnate scariche: il richiedente deve preoccuparsi di caricarle con gli appositi alimentatori in dotazione.

Si raccomandano la massima cautela e un’adeguata competenza da parte di chi utilizza le attrezzature.