Castrocaro ricorda don Pier Luigi Fiorini nel terzo anniversario della morte

La parrocchia e tutto il paese di Castrocaro Terme ricorderanno venerdì 15 settembre don Pier Luigi Fiorini, nel terzo anniversario della morte con la messa che sarà celebrata alle 18 nella chiesa parrocchiale dei Ss. Niccolò e Francesco dal parroco don Oreste Ravaglioli.

Originario di Terra del Sole, dove era nato il 28 novembre 1949 don Pier Luigi era stato ordinato sacerdote il 4 ottobre 1975. Era stato cappellano a Ca' ossi, poi a Regina Pacis con mons. Gian Michele Fusconi, quindi era stato nominato parroco di Predappio e dall’11 ottobre 2003 di Castrocaro Terme.

Don Pier Luigi era anche responsabile dell’Ufficio diocesano per i pellegrinaggi e aveva organizzato diversi viaggi come quello in Polonia e in Turchia.

La scomparsa di don Pier Luigi, parroco, morto improvvisamente il 15 settembre 2015, a causa di una grave malore, aveva creato grande sconcerto e profondo dolore. Don Fiorini stava per celebrare a Castrocaro un funerale e si era sentito male entrando in chiesa al seguito della salma. Prontamente soccorso era stato trasportato al pronto soccorso, ma era deceduto durante il viaggio.

Galleria immagini: