(da sin.) don Stefano Pascucci e don Rino Giunchi

Ingresso nuovi parroci: don Pascucci a Forlimpopoli il 14, don Giunchi a Capocolle il 15

Don Stefano Pascucci e don Rino Giunchi si preparano all’ingresso nelle nuove parrocchie.

Don Stefano entrerà a Forlimpopoli, parroco di San Pietro, San Rufillo e Selbagnone sabato 14 ottobre: alle 17.30 partirà dalla chiesa di San Pietro la processione dei sacerdoti con il vescovo mons. Lino Pizzi che raggiungerà piazza Fratti dove sarà celebrata la santa messa. Al termine tutti in processione fino alla basilica di San Rufillo, per l’omaggio al primo vescovo di Forlimpopoli.

Domenica 15 ottobre sarà poi la volta di don Rino Giunchi, che farà l’ingresso a Capocolle e Monticino, durante la messa che il Vescovo presiederà alle 17 nella chiesa di San Giovanni Paolo II.