Pellegrinaggio a Roma con visita ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina

L’ Ufficio diocesano per la pastorale del turismo organizza lunedì 19 marzo e martedì 20 marzo 2018 un pellegrinaggio diocesano a Roma con visita ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina con viaggio in bus gran turismo e organizzazione tecnica dell’agenzia Biondini.

Lunedì 19 ritrovo dei partecipanti alle 5.20 nel parcheggio davanti alla chiesa di Regina Pacis (piazzale Kennedy) e partenza per Roma. Alle ore 11.00 incontro con la guida e visita alla Basilica di San Clemente. Al termine pranzo al ristorante (Trastevere). A seguire visita alle basiliche di Santa Pudenziana e di Santa Prassede. Alle ore 17 visita alla basilica papale di Santa Maria Maggiore, con celebrazione della messa alle 18.00 in occasione della festa di San Giuseppe. Al termine trasferimento in albergo, cena e pernottamento.

Martedì 20 prima colazione in albergo, trasferimento ai Musei Vaticani per la visita guidata comprendente la Cappella Sistina. Rientro in albergo per il pranzo. Trasferimento in bus alla Basilica di Santa Maria in Trastevere per la santa messa. Al termine partenza per il rientro a Forlì. L’arrivo è previsto in tarda serata. Quota individuale di partecipazione euro 205,00, supplemento camera singola euro 20,00. La quota comprende: viaggio in bus gran turismo, iva, vitto e alloggio dell’autista inclusi ztl a Roma, sistemazione in albergo 3 stelle, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo (bevande incluse), assicurazione medico bagaglio ingresso ai Musei Vaticani e Cappella Sistina con guida; ingresso alla Basilica di San Clemente; guida l’intera giornata del lunedì.

Iscrizioni entro il 5 febbraio 2018 con acconto di euro 50,00 presso Ufficio diocesano per la pastorale del turismo, piazza Dante Alighieri, 1 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle 12,00) tel. 0543 28240, Mariella cell. 348 2401674.