Pellegrinaggio a Concordia e Aquileia con il vescovo mons Corazza

Cento persone, in prevalenza forlivesi, parteciperanno l’8 ottobre prossimo al pellegrinaggio interdiocesano a Concordia e Aquileia guidato da mons. Livio Corazza vescovo di Forlì-Bertinoro.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 5.30 nel parcheggio dietro l’Inps e la partenza in pullman per Concordia. All’arrivo celebrazione della messa nella cattedrale presieduta da mons. Corazza che in questa chiesa è stato parroco da 2012 al 2018. Al termine della messa visita guidata ai resti del complesso che costituisce la più antica testimonianza della fede cristiana in Veneto.

Pranzo al ristorante, nel pomeriggio trasferimento ad Aquileia e visita guidata alla basilica. Rientro a Forlì in serata.