Venerdž 15 inaugurazione del nuovo ciclo di pitture a San Giuseppe Artigiano

San Giuseppe Artigiano su Tv2000

La parrocchia di San Giuseppe Artigiano su Tv2000: venerdì 8 marzo alle 8.20 all’interno del programma “Bel tempo si spera”, sarà intervistato il parroco, don Carlo Guardigli, vengono illustrati i nuovi dipinti della chiesa realizzati dal pittore Franco Vignazia, l’oratorio, il doposcuola “Il salvagente” e il gruppo sportivo “La balena”.

Questo servizio segue quelli già realizzati da Tv2000 nelle parrocchie di Regina Pacis, Coriano, Bertinoro e nei santuari della Madonna del Fuoco in Cattedrale e di Fornò e, come gli altri, è stato realizzato in collaborazione con l’Ufficio per le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Emilia-Romagna, diretto da Alessandro Rondoni, e con quello della diocesi di Forlì-Bertinoro di cui è responsabile don Giovanni Amati.